Una semina d'amore per la nuova redazione

Radio Zoe sta allestendo una nuova redazione a Napoli! Il nuovo locale è disposto su due livelli, per un totale di quasi 300 mq. La redazione disporrà di una sala speaker, di un'ampia regia, di uno spazio per le riprese video, di un'area per le interviste e per l'editing, di un ufficio, un magazzino e altri spazi tutti dedicati all'opera di Dio.
Grazie per tutti gli aiuti che hanno permesso l'avanzamento dei lavori fino a questo punto. Le offerte ricevute ci hanno consentito di rendere quasi del tutto operativa la struttura: abbiamo infatti potuto sistemare le pareti, l'intero pavimento, abbiamo acquistato e stiamo montando un portoncino d'ingresso, abbiamo acquistato dei pannelli fonoassorbenti per la sala speaker e stiamo sistemando anche altre importanti necessità.
 
Ora, per ultimare questa prima fase e completare il trasferimento nella nuova sede, mancano ormai soltanto € 260, il costo minimo per acquistare un gruppo di continuità UPS, un sistema che consente alla radio di rimanere in onda anche in caso di mancanza di corrente.
Se desideri anche tu aiutarci a raggiungere l'obiettivo per completare l'allestimento, semina un'offerta d'amore, scrivendo la causale "offerta per la nuova redazione".

Video del locale prima dei lavori: https://youtu.be/EJsoXJnYXqE
Video del locale dopo i lavori: https://youtu.be/YTiwTv3gzms
Clicca qui per seminare la tua offerta d'amore
: https://www.radiozoe.org/donazioni

Siamo grati al buon Dio per aver fatto sì che questo progetto vedesse la luce e progredisse fino a questo punto, e confidiamo che ciò che Egli ha iniziato, sia anche potente di portarlo a compimento, nel Nome di Gesù.
Grazie di cuore per il tuo aiuto!