Gloriosa conferenza a Catania

Si è conclusa a Catania la conferenza "Tutto è compiuto - Il Rimanente", un evento di tre giorni, una vera e propria full-immersion per quanti sentono la vocazione di spendersi per la propagazione dell'evangelo, nella nostra nazione.
L'evento, organizzato da Missione Paradiso, ha visto la partecipazione di migliaia di persone giunte da tutto il territorio nazionale e dall'estero.
Hanno trattato il tema gli oratori Lirio Porrello (Apostolo della Chiesa "Parola della Grazia", la chiesa evangelica più numerosa d'Italia, avente sede a Palermo), Neville Goldman (Apostolo proveniente dal Sudafrica, impegnato in un'estesa opera missionaria), Ricardo Robles (Profeta cileno, con un grande impatto nella sua nazione ed una visione per l'Italia), e Enzo Incontro (Apostolo di "Missione Paradiso", una realtà evangelica con sede a Catania, con un forte impatto nella nazione).
La sensazione lasciata da questa conferenza è quella di un imminente risveglio spirituale, un tremendo evento in grado di toccare e sensibilizzare le coscienze di milioni di italiani.
È possibile guardare tutte le sessioni cliccando qui, direttamente sul canale You Tube di Missione Paradiso.
L.A.