Fernandinho in concerto a Roma

Martedì 29 Ottobre 2019 si terrà a Roma il concerto-evento di Fernandinho, il noto worship leader per la prima volta in Italia! 
Fernando Jeronimo dos Santos Junior, conosciuto come Fernandinho, sta avendo un forte impatto in Brasile e nel mondo, sia come artista che come predicatore. Sin dal 2001, l'anno di inizio della sua carriera musicale, Fernandinho ha collezionato un premio dopo l'altro, arrivando ad ottenere dischi d'oro e di platino! Uno dei suoi brani più noti, "Galileu", ha raggiunto e superato ogni altro livello di popolarità per quanto riguarda la musica Gospel in Brasile, collezionando oltre cento milioni di visualizzazioni su You Tube.
Accompagnato da una forte testimonianza personale, Fernandinho è anche un tremendo predicatore della Parola di Dio.
L'evento - organizzato dalla Chiesa CEIZS di Roma - inizierà alle ore 15:00 con "Non Solo Musica", un seminario sulla lode profetica condotto dallo stesso Fernandinho, per culminare poi alle ore 20:00 col concerto serale.

Fernandinho 2jpg

L'ingresso è gratuito, sia al seminario che al concerto, ma è necessaria la registrazione. Ogni informazione è disponibile presso il sito dell'evento cliccando qui (sito di CEIZS Italia) oppure scrivendo direttamente a info@ceizsitalia.com